DIRITTO DI RECESSO

Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, l’Acquirente dispone di un periodo di quattordici (14) giorni liberi dalla data di ricevimento della merce per esercitare il diritto di recesso dall’ordine, senza dover fornire alcuna motivazione o pagare alcuna penale (se il periodo termina di sabato, domenica o giorno festivo, è esteso al giorno lavorativo successivo).

Il diritto di recesso può riguardare tutto o parte dell’ordine. In caso di esercizio del diritto di recesso, le spese di restituzione del/i prodotto/i saranno a carico dell’Acquirente.

Per garantire la corretta gestione dei resi, il Cliente deve prima compilare un modulo di recesso. Il Cliente può inoltre informarci, in modo chiaro e inequivocabile, della sua intenzione di esercitare il diritto di recesso con qualsiasi altro mezzo entro il suddetto periodo, in particolare tramite whatsapp al numero +33 7 66 05 15 41 dal lunedì al venerdì, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Avrà un periodo massimo di quattordici (14) giorni liberi dalla data di comunicazione della vostra decisione di recedere per restituirci il prodotto.

Dovrà assicurarti che i prodotti per i quali intendi recedere siano restituiti completi e in perfette condizioni.

In caso di esercizio del diritto di recesso alle suddette condizioni, Le sarà rimborsato il prezzo del prodotto o dei prodotti acquistati e le spese di consegna. Si prega di notare, tuttavia, che saranno rimborsate solo le spese di consegna “standard” offerte dal Sito.

In caso di consegne simultanee di più prodotti e nel caso in cui Lei decida di esercitare il diritto di recesso solo per una parte dei prodotti consegnati, Le rimborseremo solo le spese di consegna corrispondenti al prodotto o ai prodotti per i quali Lei esercita il diritto di recesso.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per pagare il suo ordine, entro un termine massimo di quattordici (14) giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto restituito o dalla data in cui Lei ci fornirà la prova della spedizione del prodotto o dei prodotti, se precedente.

Le spese di restituzione della merce, che non saranno rimborsate, saranno a carico del cliente.

Dopo questo periodo, la merce non potrà essere ritirata, cambiata o rimborsata. La merce deve essere restituita al seguente indirizzo: NS LOG SRL – Via San Vito 18 IT-20123 Milano (Italia)

Per qualsiasi domanda relativa al pagamento si prega di contattarci all’indirizzo [email protected]

Eccezioni al diritto di recesso:

In conformità al Codice del Consumo italiano, l’Acquirente non ha diritto di recesso per :

– prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; oppure – prodotti non sigillati o aperti dall’Acquirente dopo la consegna.

Questi prodotti non possono essere ritirati da Dukannewboutique.

×
×

Carrello